fbpx

LULLABY / Kosmocomico Teatro


Teatro di figura, narrazione e musica dal vivo

di e con Valentino Dragano

 

Lullaby é un regalo piovuto dal cielo. Un regalo segreto e prezioso. Un regalo per te. Tutto per te. Lullaby é musica. Musica che ci culla e ci ristora. È la storia di un bambino come me, come te. Di un bambino che guarda e ascolta il mondo attorno a sé: il battito d’ali di una Farfalla, la neve a Natale, il sole a Primavera, il Cielo stellato della Notte. Tutto risuona di musica, ritmo e stupore. E poi c’é la Mongolfiera che accompagna il viaggio e indica, dal cielo, la strada da seguire.

Lullaby é una chitarra che diventa teatrino. Un teatro a 6 corde che attraversa stagioni, incontri, canzoni, paure, risate, blues, jazz, samba! Lullaby é cantare, é suonare, é giocare un altro giro di giostra, e poi stanco addormentarsi con la musica negli occhi, nelle orecchie, nel cuore.

 

KOSMOCOMICO TEATRO
KosmoComico Teatro è composto da Valentino Dragano, attore, regista, musicista e Raffaella Chillé, attrice, regista, pedagogista.
I nostri percorsi artistici personali fatti di esperienze di teatro di strada, teatro di ricerca, teatro di figura, pedagogia teatrale e musicale, si incontrano nel ’97. Compagnia Eduardo è la casa che ci permette di realizzare spettacoli come “Bambine”, vincitore del premio Stregagatto nel ’96, “piccoloGrande” con la regia di Maria Maglietta, “Il canto di Marta”, regia di Paolo Nani.

Torna su